Una delle tre pagine di "Buona idea" dedicate a Simone Giannelli

Simone Giannelli protagonista sulle pagine di "Buona idea", il mensile dei Supermercati Poli

 

La popolarità di Simone Giannelli non conosce più confini. Dopo essere diventato in rapida successione Campione d’Italia, mvp della Finale Scudetto 2015 e regista titolare della Nazionale Italiana, il giovane prodotto del vivaio di Trentino Volley sbarca anche… nei Supermercati Poli!
Tutti i clienti della più diffusa catena di Distribuzione Organizzata sul territorio regionale – da anni sponsor di maglia gialloblù – in questi giorni possono infatti trovare immagini e parole del golden boy altoatesino anche all’interno di "Buona idea", mensile di informazione, buon cibo e divertimento di Poli e Regina, distribuito gratuitamente ai possessori della Duplicard. Nel numero 7 del 2015, disponibile in questi giorni alle casse dei supermercati Poli e Regina, Giannelli è protagonista di un interessante approfondimento che si sviluppa fra pagina 46 e 48 ed in cui vengono messi a confronto volley e basket, gli sport di squadra del momento nella provincia di Trento. Simone spiega perché scegliere la pallavolo: “Oltre ad essere molto bello e completo, questo sport aiuta i bambini a socializzare – precisa – perché si entra a far parte di una gioco collettivo e in cui l’individualismo non funziona. Si tratta di una disciplina pulita e per le famiglie, che regala molte emozioni ed unisce le persone”.
Un motivo in più per praticare questa disciplina e recarsi ai supermercati Poli, dove è possibile assicurarsi una copia di “Buona idea” e leggere l’articolo integrale.